Incontro alle Tue Esigenze Economiche

Finanziamenti

Per venire incontro alle tue esigenze economiche, lo Studio Dentistico Barba ha stipulato una convenzione con alcune compagnie finanziarie, in modo che potrai avere la possibilità di finanziare le cure più impegnative economicamente e tornare a sorridere.

Ti offriamo le seguenti possibilità:

Finanziamenti a tasso zero: fino a 24 mesi con prima rata a 30 giorni
Finanziamenti a tasso agevolato: se vuoi suddividere la spesa in un tempo più lungo potrai pagare fino a 60 mesi con prima rata a 30 o 60 giorni.
Ti ricordiamo inoltre che sono accettate le seguenti forme di pagamento: contanti, Bancomat, carta di credito, banco posta e assegni bancari.

Documenti Necessari

Documento di identità
Tessera sanitaria
IBAN del vostro Conto corrente
Documento di reddito
(busta paga per i lavoratori dipendenti, modello unico per i lavoratori autonomi, CUD Inps per i pensionati)

Dove Accendere il Finanziamento

Tutti i finanziamenti saranno accesi direttamente presso lo studio senza bisogno di appoggiarsi ad altri istituti.

Estinzione Anticipata

Sarà possibile estinguere il finanziamento in qualsiasi momento con rimborso anticipato.

Detraibilità Fiscale

Tutte le prestazioni odontoiatriche possono essere detratte al 19% sulla dichiarazione dei redditi per se o per i familiari a carico; es: per un piano di cura di 2000€ si risparmieranno 380€.

Possibilità di Scegliere l’Importo delle Rate

L’importo delle rate mensili sarà scelto dal paziente in base alle sue esigenze economiche.

Pagodil o Cofidis

Il Pagodil è un sistema di dilazione di pagamento senza bisogno di accendere un finanziamento; si utilizza il proprio bancomat o il proprio assegno bancario (in bianco), semplicemente passandoli attraverso il POS presente nello studio.
In entrambi i casi, si può dilazionare un pagamento fino a 5.000 euro per un massimo di 12 rate, senza pagare alcun interesse!

L’importo di ogni rata verrà automaticamente addebitata sul conto corrente bancario a cui è legato il bancomat o l’assegno bancario.

Il pagamento può essere rateizzato durante il ciclo di cure con un acconto iniziale e un numero di rate da concordarsi con la segreteria. Le dilazioni dei pagamenti dovranno essere proporzionali all’entità del lavoro e al tempo necessario per ultimarlo.
In caso di pagamenti anticipati dell’intera cifra preventivata, in base all’importo, verrà applicato un interessante sconto.

Per saperne di più contattaci, il nostro personale amministrativo ti darà tutte le delucidazioni del caso.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca